Set di 5 cartoline con le principali ricorrenze della Soka Gakkai realizzate con grafiche colorate e allegre.
Queste cartoline sono l'ideale per essere donate come regalo, trasmettendo un messaggio di speranza e motivazione.
Set di 5 cartoline con incoraggiamenti di Daisaku Ikeda realizzate con grafiche colorate e allegre.
Queste cartoline sono l'ideale per essere donate come regalo, trasmettendo un messaggio di speranza e motivazione.
Libretto conta daimoku con 10 fogli da 100.000 daimoku, corredato da frasi di Daisaku Ikeda. Il formato del libretto è adatto per essere contenuto nei nostri porta juzu.
Custodia protettiva per libretto di Gongyo (versione piccola) in Apple Skin®. Prodotto eco-friendly, atossico e biocompatibile.
AppleSkin®
Il presente certificato garantisce l'autenticità Made in Italy e la realizzazione interamente a mano.AppleSkin® è un materiale ecosostenibile prodotto con bucce e torsoli di mela.Il risultato è una pelle ecologica, vegana e cruelty-free.
Segnalibro in acciaio con logo SGI. Prodotto in Italia.
Segnalibro in acciaio da applicare alle pagine, raffigurante il logo della SGI. Prodotto in Italia, distribuito dalla Creacommercio SRL, questo articolo può essere spedito in tutta Europa. I dettagli sui costi e le tempistiche di spedizione saranno indicati nella procedura di chiusura ordine dopo che aver fornito l'indirizzo di destinazione.
Biglietti da invito con scritta Nam Myoho Renge Kyo sul fronte. Sul retro è disponibile lo spazio per scrivere i propri dati. Disponibili in 3 colori.Bigliettini da invito con scritta sul fronte Nam Myoho Renge Kyo e sul retro spazio per inserire i propri dati
Quaderno A5 a righe o quadretti con illustrazione del Centro culturale Ikeda di Milano. Copertina verde e blu: righe. Copertina arancione: quadretti.
Copertina verde e blu a righe
Copertina arancione a quadretti
Quaderno A5 a righe . Copertina con opera calligrafica di Luca Barcellona.Quaderno Viola e Turchese con citazione tratta da: "Il conseguimento della buddità in questa esistenza" di Nicheren Daishonin"Non ci sono terre pure e impure di per sé, la differenza sta unicamente nella bontà o malvagità della nostra mente."
Quaderno Rosso e Verde con citazione tratta da: Il Sutra del Loto, capito 16 "Durata del Tathagata"Questo è il mio pensiero costante: Come posso far sì che tutti gli esseri viventi accedano alla Via Suprema e acquisiscano rapidamente il Corpo del Budda?